La mia filosofia

Perché puoi fidarti di me

Nella mia vita mi sono impegnato in molti campi e credo di poter dire che, senza dubbio, quello in cui sono riuscito meglio sia nello sport.

Nelle mie passioni giovanili il Rugby, sport nel quale ho militato in serie A, il pugilato dove ho collezionato 100 incontri da dilettante vincendo anche il titolo italiano dei II serie e combattuto tre incontri da professionista.

Chiuse le due lunghe parentesi per raggiunti limiti di età, successivamente mi sono dato al podismo, dove ho coronato due Guinness World Records, avendo corso nel 2008, 51 maratone in altrettanti giorni consecutivi e nel 2010, 7 gare da 100 Km in 7 giorni consecutivi, entrambe insigniti della preziosa pergamena e pubblicati sul grande libro dei records.

Oltre ai traguardi personali, mi onoro anche di essere stato il fondatore del GIRO d'ITALIA RUN, un'associazione sportiva a forte matrice ultra, organizzatrice di alcune delle gare più prestigiose del panorama ultra internazionale, tra le quali spiccano: la 100 Km delle ALPI e la 24 ORE di TORINO, sede del mondiale di specialità nel 2105.

In dieci anni di attività sono centinaia i runners che seguendo i nostri consigli hanno coronato con successo il proprio esordio in maratona o su una distanza ultra.